Quantcast
Channel: Thegameover » Injustice: Gods Among Us
Viewing all articles
Browse latest Browse all 15

Injustice: Gods Among Us Free-To-Play è ora disponibile per iPad, iPhone e iPod touch

$
0
0

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano che Injustice: Gods Among per iPad, iPhone e iPod touch è ora disponibile su App Store.  Sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios, questa gioco mobile free-to-play si distingue per la grafica eccezionale e per un sistema di combattimento del tutto nuovo sviluppato appositamente per iPad, iPhone e iPod touch.

La versione console sarà disponibile anche per Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U system di Nintendo il 19 aprile.

Il gioco mobile Injustice: Gods Among Us App si caratterizza per una meccanica di gioco da carte collezionabili con combattimenti tre contro tre in cui sono presenti alcune delle più popolari icone DC Comics come Superman, Flash, Wonder Woman, Green Arrow, Aquaman e molti altri ancora l’uno contro l’altro. I fans in possesso delle prossime versioni Xbox 360 e PlayStation 3 del gioco potranno sbloccare ulteriori contenuti nelle versioni console che saranno disponibili anche per il gioco mobile e viceversa registrando un account Warner Bros. ID (WBID) e giocando al gioco.

“Il team di NetherRealm Studios p riuscito a creare un’esperienza mobile e su misura di Injustice: Gods Among Us per iPad, iPhone e iPod touch che propone meccaniche di gioco appositamente create per questo tipo di piattaforma.”, ha dichiarato Ed Boon,” Creative Director di NetherRealm Studios. “Siamo felici di offrire ai fans un nuovo modo per giocare ai giochi di combattimento che può essere fruito da solo o in sinergia con le versioni console.”

Injustice: Gods Among Us è disponibile su App Store per iPad, iPhone e iPod touch o su AppStore.com/Injustice.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 15

Latest Images

Trending Articles



Latest Images